Scarpe stabili running uomo
CI SONO 48 PRODOTTI
TAGLIA:
Totale prodotti:
Totale Spedizione: Da determinare
Totale:
Nike Structure 25 Bianco Blu. Con stabilità e ammortizzazione dove servono, le Scarpe Running Uomo Structure 25 offrono un supporto ideale per le lunghe distanze, le corse brevi in allenamento e persino un'andata e ritorno prima della fine della giornata.
La resistente suola in gomma delle Scarpe Running Nike Air Zoom Structure 25 è pensata per correre a lungo. Le scanalature nell'avampiede garantiscono flessibilità e le scanalature verticali sul lato donano stabilità.
Le nuove scarpe da running Hoka Arahi 7 offrono un supporto superiore grazie alla tecnologia brevettata J-Frame™, con tomaia in tessuto tecnico a zone per una stabilità ottimale. Ideali per strada e camminata.
Allaccia le Scarpe Running Adrenaline GTS 23 e scopri perché sono le preferite dai runner da oltre vent’anni. Una corsa fluida e leggera grazie alla morbida ammortizzazione, progettata per farti divertire.
Le scarpe da running Asics GT-2000 12 offrono il massimo sostegno e comfort per una corsa senza pensieri.
Asics Gt-1000 12: le scarpe da running ideali per uno stile di vita attivo.
Scarpe Running New Balance Fresh Foam 860 V13 per i runner che corrono ogni giorno e cercano stabilità.
Le scarpe running Vongo V6 di New Balance sono state concepite per garantirti la perfetta fusione tra supporto e morbidezza per i tuoi allenamenti e le corse su strada.
Queste Scarpe Running Brooks Glycerin 20 Gts presentano un ammonizzazione super morbida ed un supporto ottimale.
Le scarpe running New Balance Vongo V5 sono progettate per assicurarti il perfetto equilibrio tra supporto e morbidezza.
Le Scarpe Running Asics Gel Kayano 30 offrono il massimo sostegno e un comfort estremo, per correre senza pensieri, più lontano e più a lungo. Grazie alla stabilità adattiva e al comfort assoluto, non vorrai più fermarti.