PROFESSIONISTI

PER MIGLIORARE LA TUA PERFORMANCE SERVONO I MIGLIORI.

Per correre ci voglio gambe ma anche testa, cuore, polmoni, stomaco…

Per questo in WhyRun abbiamo allestito un’area speciale in cui puoi richiedere la consulenza e ascoltare i consigli dei tanti esperti

che collaborano con noi.

Vuoi richiedere un appuntamento? Scegli a chi rivolgerti per una prima consulenza conoscitiva.

Il costo delle successive sedute viene gestito direttamente dal professionista scelto.

Andrea Gornati - Running Coach

Personal Trainer e Istruttore Fidal; Running coach e ideatore del Running4you Program. Ritengo che ogni podista meriti di essere seguito con la massima attenzione e professionalità, indipendentemente dal livello atletico. Il coach non è solo una figura tecnica che provvede ad elaborare un piano d’allenamento, ma è anche una guida e un riferimento importante per il suo atleta. Un coach deve essere in grado di combinare qualità tecniche e comunicative, ha il dovere di ascoltare, capire e motivare il proprio atleta, portandolo ad una sempre maggiore capacità di autogestione fatta di certezze e autostima. Sabato 9 Ottobre dalle ore 10:00 possiamo iniziare ad allenarci insieme, ti aspetto in store da Why Run in Corso Sempione 6, Milano.

DIEGO DE FRANCESCO - TRIATHLON Coach

Triathlon Coach ed ex Brand Manager con un passato nella moda e nel design. Elite Paratriathlon Coach nello staff della Squadra Nazionale di triathlon ai giochi Paralimpici di Tokyo 2020. “ Un Atleta, cosi come un Brand, è espressione della propria performance tanto quanto della sua identità. La Performance, come risultato del lavoro di gruppo e condivisione di obbiettivi a breve, medio e lungo termine; è l’elemento chiave che allinea tutte le mie esperienze professionali, anche in realtà apparentemente distanti come Sport, Moda e Design. Con lo sport paralimpico ho imparato che “diversità” non significa migliore o peggiore, ma significa invece avere nuove oppurtunità“.

A2 TRAINING CLUB

A2 è un progetto nato dall’idea di Alessio Lombardi e Alessio Conti i quali, guidati dalla passione per l’atletica leggera e l’allenamento hanno creato una realtà che possa offrire ai cittadini un miglioramento delle proprie performance o del proprio stile di vita. L'associazione è affiliata ad AICS ed iscritta al registro Coni. I due fondatori, tecnici federali di atletica leggera, sono specializzati nell’allenamento e nella preparazione atletica di atleti, dalle categorie giovanili fino al settore assoluto, che svolgono attività di livello nazionale ed internazionale. Grazie ai risultati conseguiti con i loro atleti e l’esperienza maturata al contempo collaborando con i più noti brand di settore, la fusione delle forze dei due fondatori contraddistingue la nuova realtà come un nuovo riferimento per supportare privati, società sportive, brand e aziende. Il team in A2 è composto da professionisti che coprono tutti gli ambiti dello sport & wellbeing training: l’interazione tra i membri della squadra porta ad un approccio olistico al benessere indipendentemente dall’età e dal livello di partenza dell’individuo

ECOLIFE MILANO

La storia di Ecolife è fatta di passione per il proprio lavoro, sia esso nell’ambito formativo, che nella cura della persona. La storia di Ecolife è fatta di persone. Persone che ne hanno fatto parte o che sono tutt’ora il motore di quest’esperienza, ma che hanno condiviso o condividono il rispetto per l’altro, la serietà e la professionalità che ha sempre contraddistinto il nostro modo di essere. Dal 2015 a tutt’oggi, Ecolife si divide quindi in tre macro aree, costantemente in crescita, l’Ente di Formazione istituzionale Ecolife, l’ambulatorio European Medical Institute e i servizi per lo sportivo indoor e outdoor del Team Sport Ecolife. La direzione del gruppo, che resta in mano ad uno dei suoi fondatori, Emilio Tirelli, si avvale quindi di professionisti di provate capacità ed esperienze, al fine di ampliare i propri orizzonti, mantenendo le relazioni acquisite nel tempo e acquisendone di nuove per migliorare sempre più, il proprio livello professionale e la qualità dei propri servizi. La Direzione condivide, con tutto il personale, i collaboratori e i partner, gli obiettivi che che sono alla base del lavoro EMI, garantendo che ognuno, a seconda del suo ruolo operi di conseguenza e facendo propri i seguenti impegni per la Qualità del Servizio offerto: Risorse umane, qualità, ottimizzazione e rispetto dei tempi di erogazione del servizio sono da considerarsi armi competitive che garantiscono alla nostra Società, in un’ottica di miglioramento continuo, la possibilità di gestire le proprie attività coerentemente ai propri principi di eccellenza. Questo atteggiamento attribuisce un’importanza sempre maggiore alle esigenze dei nostri Utenti, coinvolgendo tutte le risorse interne ed esterne e ponendo maggiore attenzione non solo agli aspetti legati alla Qualità, ma anche ad altri fattori quali il rispetto dei requisiti cogenti, la cortesia , l’affidabilità, la fiducia e l’assistenza durante l’erogazione del servizio.

ORTHOACTIVITY: CENTRO TECNICO ORTOPEDICO

ORTHOACTIVITY nasce dall’elevata esperienza e dal talento di un team di professionisti specializzati nella cura delle patologie del piede con l’obiettivo di seguire il paziente dall’analisi del problema alla consulenza e produzione di supporti ortopedici come plantari e tutori personalizzati. Il centro si propone come punto di riferimento per gli sportivi e per tutti coloro che manifestano difficoltà legate all’appoggio plantare e alla postura, quali bambini e adulti; collaborando in sinergia con numerosi ortopedici, fisiatri, fisioterapisti, osteopati. Tutti i prodotti vengono realizzati su misura nel laboratorio interno con le più alte tecnologie e materiali all’avanguardia. I nostri esperti in store sapranno suggerirti se c'è la necessità di un plantare ortopedico e ti rimanderanno ai medici del Centro OrthoActivity. Per tutti i possessori di Why Run Card sconti sulle prestazioni.